Quasonix, Inc.
Quasonix, Inc.
Banda P, L, S e C; superano in ogni aspetto i trasmettitori a sola modulazione PCM/FM.
Alta efficienza spettrale, per un miglior impiego della potenza e della banda RF con minor assorbimento. Elevata immunità a shock e vibrazioni.
Versioni airborne / rugged in banda P, L, S o C, con 1 o 2 canali RX; combinano le caratteristiche uniche dei demodulatori true-trellis, multi-symbol con circuiti down-converter e IF ad altissime prestazioni e dispongono di diversity-combiner incorporato.
Banda P, L, S o C con 1 o 2 canali RX; combinano le caratteristiche uniche dei demodulatori DMS true-trellis, multy-symbol con circuiti down-converter e IF ad altissime prestazioni e dispongono di diversity-combiner incorporato.
Antenne Tracking, con riflettori parabolici da 4 a 20 piedi, integrabili con dispositivi RF e ottici per una varietà di applicazioni telmetriche. Queste soluzioni modulari, sono concepite per garantire lunga durata, minima manutenzione e prestazioni sempre affidabili.
Queste innovative antenne, a scansione elettronica, sono la soluzione perfetta per impieghi portatili o installate su palo in una varietà di applicazioni in ambito aeronautico. Sono pilotabili in modo legacy (AM e AGC) o in modo digitale.
Instrumentation Devices - copyright © 2024 - webdesign ovosodo