Curtiss-Wright - Airborne Instrumentation
Nel gruppo Curtiss-Wright Avionics & Electronics, ACRA è un brand Europeo riconosciuto a livello mondiale per le soluzioni ad alte prestazioni, imbarcabili e miniaturizzate, di acquisizione dati e telemetria in ambito Aerospaziale e Difesa.
La gamma di prodotti include anche registratori solid-state di bordo, soluzioni network imbarcabili, e sottosistemi di telemisura di terra.
Questi prodotti si riferiscono ad applicazioni di Flight-Test, Certificazione di velivoli civili e militari, programmi OLM e HUM, applicazioni Space, Navali e a molti impieghi nei vari settori della Difesa. I clienti del gruppo Avionics & Electronics sono le maggiori industrie e agenzie di sperimentazione e R&D in questi settori. Instrumentation Devices è il partner Italiano per la line di prodotti ACRA fin dal 1994.
Curtiss-Wright Avionics & Electronics fa parte di Curtiss-Wright Defense Solutions.
Curtiss-Wright Avionics & Electronics fornisce sistemi e soluzioni di acquisizione, registrazione e analisi di segnali e dati velivolo.
La vasta gamma di prodotti e servizi offerti consente a Curtiss-Wright Avionics & Electronics di fornire soluzioni per molte applicazioni, tra le quali: registratori di bordo, controller aerospaziali, air data computing, sistemi per flight test, sistemi di bordo per antincendio, rilevamento e protezione dal ghiaccio, sistemi per acquisizione dati da veicoli spaziali.
Curtiss-Wright Avionics & Electronics fornisce soluzioni, a basso rischio e a “prova di futuro”, che hanno volato su oltre 300 diverse piattaforme velivolo.
I clienti hanno la garanzia che tutti i prodotti e servizi sono supportati dalle comprovate capacità di Curtiss-Wright, uno dei più esperti e rispettati fornitori nei settori Difesa e Aerospazio.
Curtiss-Wright - Airborne Instrumentation
Within the Curtiss-Wright Avionics & Electronics group, the ACRA product line is a well-known European brand, recognized for its high performance miniature airborne data acquisition systems for telemetry applications in aerospace and defense fields. The product range also includes onboard solid state data recorders, airborne networking solutions and ground telemetry subsystems. The Avionics & Electronics Group’s product range has numerous applications including: flight-test, civil and military aircrafts certification, OLM and HUM systems, Space, Defense and Naval. The Group’s customer base includes the world’s major industries, R&D and testing agencies in these fields.
Instrumentation Devices is the Italian partner for the ACRA product range since 1994.
Curtiss-Wright Avionics & Electronics is part of Curtiss-Wright Defense Solutions.
Curtiss-Wright Avionics & Electronics provides system solutions that acquire, consolidate, analyze and record all sensor and avionics data on aircraft.
A wide range of product and service offerings enables Curtiss-Wright Avionics & Electronics to provide solutions for many applications including - Airborne recording, Aerospace controllers, Air data computing, Flight test, Aircraft ice, fire and hazard systems, Space data handling systems, Ground vehicle computing.
Curtiss-Wright Avionics & Electronics provides low risk and future proof solutions that have flown on over 300 different aircraft platforms. Customers have the assurance that all products and services are backed by the proven performance of Curtiss-Wright, one of the most experienced and respected suppliers in the defense and aerospace industries.”
Decoder PCM IRIG-106 Chapter.4 per codici BIØ-L, NRZ-L o RNRZ-L-15 e link di programmazione ad alta velocità dei sistemi di acquisizione e telemisura Acra KAM-500. Dispone di interfaccia USB 2.0 per il collegamento ad un PC.
Visualizzazione e analisi real-time e in post-test di dati telemetrici PCM e Ethernet in applicazioni di Flight Test. Questo software è perfettamente integrato con la strumentazione per prove di volo di Curtiss Wright, è compatibile con i più diffusi data-stream di telemisura.
Specificamente realizzate per impieghi imbarcati, possono operare stand-alone o in rete con velocità di ripresa fino a 500 FPS e con una risoluzione di 1280 x 1024, integrano un registratore su CompactFlash removibile.
Modulo matematico, della famiglia di sistemi di acquisizione e telemisura imbarcabile KAM-500.
Permette lo sviluppo, da parte dell'utente, di processi di calcolo e riduzione dati in tempo reale da esguire durante le prove di volo.
Sistema imbarcabile ultra compatto per acquisizione e telemisura. Robusto, modulare e scalabile, compatibile IENA, iNET-X, IRIG-106 Ch.4, Ch.7 e Ch.10, può condizionare e acquisire centinaia di parametri di misura da varie tipologie di sensori e da bus di bordo.
Sistema imbarcabile, compatto e robusto, compatibile PCM IRIG-106 Ch.4 o Ethernet IENA / iNET-X, può acquisire un elevato numero di parametri ed offre una varietà di moduli di condizionamento per parametri analogici e da bus di bordo.
Compatibili PTP IEEE-1588 (Precision Time Protocol) e qualificati MIL-STD per impieghi di bordo, semplificano la realizzazione di architetture distribuite di acquisizione dati. Anche in versione grand-master.
Instrumentation Devices - copyright © 2024 - webdesign ovosodo