Strumentazione per automotive testing

SpeedBox - sensori di velocità senza contatto ad altissima precisione

Sia SPEEDBOX che SPEEDBOX MINI sono sensori di velocità senza contatto ad alta precisione, progettati per test automobilistici professionali, nonché per altre applicazioni industriali e di motorsport di alta gamma.
Forniscono una misurazione della velocità a bassa latenza e non interpolata, composta da dati GPS e inerziali combinati mediante un filtro adattivo per prestazioni eccezionali anche in ambienti non ideali per il GPS.
Sono racchiusi in involucri di alluminio pressofuso di alta qualità e offrono un design estremamente affidabile basato su anni di esperienza nelle corse.
La misurazione della velocità ad alta precisione viene fornita in varie forme, adatte per l'integrazione nella maggior parte dei sistemi di acquisizione dati e visualizzazione; CAN, RS232 e un'uscita a impulsi digitali completamente configurabile sono tutti forniti di serie.

Utilizzando la soluzione GPS PurePhase a 20Hz ad alta precisione di Race Technology, ottimizzata per la misurazione della velocità, questa tecnologia GPS unica supera tutti i "sensori solo GPS", offrendo minore rumore, minore latenza e una larghezza di banda superiore, ed è molto più resistente alle interruzioni.
Offre una sostituzione/miglioramento ideale per sensori come il 5th wheel, sensori ottici e solo GPS in una vasta gamma di applicazioni di test automobilistici, tra cui test di frenata, ricostruzione di incidenti e test sui pneumatici, solo per citarne alcuni.

SPEEDBOX e SPEEDBOX MINI evitano le imprecisioni, l'usura e i requisiti di calibrazione di dispositivi come i sensori di velocità delle ruote, richiedendo solo una buona visuale del cielo per fornire una misurazione della velocità tipicamente 40 volte più precisa di un sensore di velocità delle ruote calibrato.
 
SPEEDBOX offre un case più alto, con connettori LEMO aggiuntivi per ingressi/uscite analogici sul pannello frontale. Le porte analogiche configurabili offrono ingressi e uscite per dati combinati di velocità, GPS o accelerazione.

Il layout dei connettori di SPEEDBOX consente di collegare facilmente i dati CAN tramite i connettori doppi. La seconda porta seriale è disponibile sia sul connettore di tipo D che su quello USB.

SPEEDBOX MINI è più compatto e a costo inferiore. Gli ingressi analogici sono disponibili su un connettore di tipo D come opzione aggiuntiva. La seconda porta seriale è disponibile solo sul connettore USB per la visualizzazione dei dati su un PC.
SpeedBox MINI
SpeedBox MINI

PDF

SpeedBox datasheet

Instrumentation Devices - copyright © 2024 - webdesign ovosodo