imc - integrated measurement & control
imc - integrated measurement & control
Sistemi telemetrici per misure accurate, senza contatto e senza l’impiego di slip-ring, di Temperature, Strain, Vibrazioni, Coppia, Rendimento, Pressioni… su organi meccanici in rotazione.
Moduli robusti e compatti per la misura e l'acquisizione centralizzati e/o decentralizzati di grandezze fisiche con frequenza di campionamento totale fino a 5 MS/s.
Robusto e compatto, IP67, temperatura estesa e velocità di acquisizione fino a 4 MS/s/canale. Anche adatto per misurazioni combinate con parametri ad evoluzione più lenta acquisiti da altri dispositivi imc.
Di costruzione molto robusta, protetto IP67, offre una grande varietà di moduli di misura e controllo tale da essere l'ideale per test impegnativi su veicoli, macchine agricole e applicazioni particolarmente gravose.
Acquisitori per segnali e dati, ideali per impieghi mobili. Varie possibilità di condizionamento segnali, I/O digitali, CAN bus e calcolo on-line. Fino a 24 canali analogici e fino a 400kS/s per unità; data storage interno.
Moduli robusti e compatti, interfacciati su CAN bus per la misura e l'acquisizione centralizzata e/o decentralizzata di grandezze fisiche: segnali elettrici, sensori estensimetrici, pressioni, temperature, segnali digitali e tachimetrici e moduli di uscita e controllo.
Soluzione modulare, impermeabile e robusta per sperimentazione automotive.
Misurano con precisione tutte le forze e i momenti torcenti esercitati sulle ruote del veicolo, in tutte le possibili condizioni ambientali.
Soluzione telemetrica, impermeabile e robusta per sperimentazione automotive.
Consente misure di precisione della coppia motrice e di frenata sulle ruote veicolo in tutte le possibili condizioni climatiche.
Sensori specifici per misure di precisione di Coppia, Angolo e Velocità di rotazione dello sterzo. Sono direttamente integrabili con la maggior parte dei volanti in produzione.
Sistema di acquisizione e analisi combinata dei parametri digitali ricavati dalla centralina ECU con sensori e segnali analogici motore.
Adatto per motori a combustione interna fino a 12 cilindri.
Acquisitori di temperatura con sensori a fibra ottica. Misure sicure in ambienti ad alta tensione e immuni da interferenze EMI / ESD.
Combinabile con imc CANSASflex e imc BUSDAQflex.
Sensori FBG (Fibre Bragg Gratings), robusti ed accurati, per misure sicure in ambienti ad alta tensione e immuni da interferenze EMI / ESD.
Integrabili con sistemi di acquisizione imc CANSAS-FBG-T8.
I sensori a fibra ottica permettono misure in ambienti dove i sensori elettrici raggiungono il loro limite.
Misura puramente ottica, completamente insensibile ai disturbi ambientali.
Sensori FBG (Fibre Bragg Gratings), robusti ed accurati, per rilievi di deformazione, vibrazione, accelerazione, pressione, temperatura, ...
Grazie alla potenza di calcolo dei moderni PC, è possibile eseguire l’elaborazione e l’analisi dati in tempo reale, secondo algoritmi definibili, anche combinando parametri provenienti da diversi dispositivi di acquisione.
Grazie ai DSP integrati nei dispositivi di acquisizione di imc, è possibile ottenere, dai dati di misura grezzi, dei risultati immediati secondo algoritmi definibili dall’utente.
Vari pacchetti specializzati, quali Spectrum Analyzer, Structural Analyzer e Order Tracking, coprono una vasta gamma di applicazioni: dalle misure acustiche durante le prove su strada fino alle analisi strutturali su banchi prova.
imc LINK consente la misura, il controllo e il trasferimento dati di misura da qualsiasi luogo remoto o da veicoli in movimento. Utilizza reti wireless per dati quali: LAN / Ethernet e WLAN / WiFi, 3G/4G, GSM, GPRS, EDGE e UMTS
Software per la gestione di dati provenienti da applicazioni distribuite di misura, salvataggio e recupero in modo veloce ed intuitivo attraverso l’associazione di metadati.
Indipendente dal dispositivo di acquisizione impiegato, consente la facile gestione e archiviazione dei dati caratteristici di ogni sensore di misura supportandone la tracciabilità delle calibrazioni secondo norme ISO.
Applicativo software per l'interfacciamento dei moduli di acquisizione imc CANSAS a PC tramite adattatore "CAN to PC". Supporta il data-logging il display grafico con imc Curve Windows e l'analisi dei segnali con imc FAMOS.
Instrumentation Devices - copyright © 2024 - webdesign ovosodo